Appartamento al piano terra con ampia corte esclusiva nel Residence Covit
Via Faro | Scalea (Cosenza)
Id. 037 € 99.000
Общая площадь: 38 м.кв.
Гостинные: 3
Спальни: 1
Ванные: 1
Двор с покрытием
Патио
Парковочное место
Веранда
Первый этаж
Мебель Дуплекс Жилой Кухонный уголок
Внешний цементированный двор 100.00 м.кв.
Хозпостройка 0.00 м.кв.
In Via Faro, all'interno del Residence Covit, proponiamo in vendita un grazioso appartamento al piano terra, inserito in un signorile contesto turistico-residenziale, ideale come casa vacanze, investimento o comoda residenza estiva.
L'immobile, di circa 38 mq, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Il vero punto di forza della proprietà è l'ampia corte esterna esclusiva di circa 100 mq, uno spazio perfetto per vivere momenti di relax all'aria aperta, organizzare pranzi e cene con amici e familiari o godersi la tranquillità della propria casa al mare.
L'ingresso è valorizzato da un patio coperto con veranda e da un'elegante copertura in legno lamellare, che rende gli spazi esterni vivibili in ogni stagione. La proprietà dispone inoltre di barbecue in muratura, doccia esterna, tende da sole e predisposizione per l'impianto di riscaldamento, offrendo comfort e funzionalità.
La soluzione si trova in una posizione comoda, a breve distanza dal mare e dai principali servizi di Scalea, rappresentando un'ottima opportunità per chi è alla ricerca di una casa al mare con ampi spazi esterni, pronta da vivere o da mettere a reddito.
Класс энергопотребления
Низкие эксплуатационные расходы (kWH/m)
(< 30) A
(31 до 50) B
(51 до 70) C
(71 до 90) D
(91 до 120) E
(121 до 160) F
( > 161) G
G
Расстояние
Супермаркет:
5 минут
Пляж:
5 минут
Железнодорожный вокзал:
5 минут
Центр города:
5 минут






















